Preloader

Ottieni il 10% di sconto sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla Newsletter

Mousse detergente soffice e delicata formulata per rimuovere efficacemente impurità e particelle di inquinamento che si depositano quotidianamente sull’epidermide. A base di Acido Ialuronico, Estratto di Mimosa e Glicerina Vegetale, dona idratazione e splendore. La mousse rispetta il pH fisiologico ed è indicata per tutti i tipi di pelle.

Formula priva di SLES, SLS, PARABENI, COLORANTI AGGIUNTI, ALCOOL, ALLERGENI

Possibili domande:
• Ha scadenza? Non ha scadenza, ma si raccomanda l’utilizzo entro sei mesi dalla prima apertura
• E’ possibile usarla insieme ad altri prodotti Lab N14? Si

Plus:
• Materie prime e materiali da fornitori italiani
• Prodotto progettato e realizzato in Italia

Modo d'uso:

Erogare una nuvola di mousse sul palmo della mano o su un apposito dispositivo, massaggiare delicatamente sul viso con movimenti circolari per pulire a fondo la pelle dal trucco e dallo smog. Risciacquare bene ed applicare il Siero Lab N14 o la Crema Viso Lab N14.

Principi attivi:

Acido ialuronico, Glicerina vegetale, Mimosa

Ingredienti:

Aqua, Glycerin, Polysorbate 20, Cocamidopropyl betaine, Propylene glycol, Mimosa tenuiflora bark extract, Sodium hyaluronate, Imidazolidinyl urea, Disodium EDTA, Parfum.

Confezione:

150ml

11 recensioni per Mousse Viso

1. Laura

Ho appena ricevuto il pacco ed ho subito provato la mouse, con risultati spettacolari. Pelle splendente, morbida e loscia

2. Rebecca Ciarmiello

utilizzo questa mousse oramai da quasi un mese e non ne posso fare a meno! Nulla a che vedere con le altre che vengono sponsorizzate!
    La utilizzo tutte le mattine appena sveglia e la sera prima di andare a dormire,
    Addio impurità! Straconsiglio

3. sara

prodotto validissimo

4. pasqualina

la utilizzo per detergere il viso la mattina e la sera,la trovo eccellente.

5. ginevra

FAVOLOSA

6. Francesca

prodotto eccellente, mi sono innamorata!

7. virginia sigari

Ho iniziato a usare questi prodotti per caso e da quel momento, non riesco più a farne a meno!

8. monica

La sto testando ormai da un po’,ottima per la doppia detersione.

9. Federica

ho una pelle molto grassa pensavo che non fosse adatta alla mia pelle , mi sbagliavo mi sono innamorata di questo prodotto .

10. DENISE

ho una pelle grassa , temeno non fosse adatta a me , mi sbagliavo la utlizzo mattina e sera

11. Antonella

una scoperta FANTASTICA,dopo circa un mese dall’utilizzo non ho più neanche gli antiestetici punti neri e la pelle è liscia d idratata

Aggiungi una recensione

Visti di Recente

• Recently Viewed Products is a function which helps you keep track of your recent viewing history.
    Shop Now
Mousse Viso

In stock

Ti mancano ancora 49,90  per ottenere la Spedizione Gratuita!
0.00%